Si parla del nuovo Codice degli Appalti Pubblici e dell’impatto che avrà sulle imprese della Sardegna nella seconda puntata di Ekonomica, il primo talk show online politico-economico sulla Sardegna realizzato da Chartabianca, Studio Giornalisti associati ed Ejatv, andato in onda in streaming il 22 aprile dalle ore 21 sui portali www.ejatv.com e www.chartabianca.it e sui principali social network.

Dallo studio allestito nel foyer del Teatro Massimo di Cagliari intervengono il presidente dei costruttori dell’Ance Sardegna, Pierpaolo Tilocca, il segretario della Filca Cisl, Giovanni Matta, il presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari, Gaetano Nastasi, il capo compartimento dell’Anas Valerio Mele, l’amministratore di Abbanoa, Alessandro Ramazzotti e l’architetto Mauro Camedda della Camedda Costruzioni Srl. di Cabras. Conduce Leyla Manunza, giornalista del notiziario Chartabianca. Regia di Davide Corona. Il format è realizzato con il contributo di Finsardegna e il patrocinio dell’Università di Cagliari.

Ekonomica è il primo talk show online di informazione politico-economica sulla Sardegna. Realizzato per la parte giornalistica da Chartabianca Studio Giornalisti associati, il primo in Sardegna, e per quella tecnica da EjaTv, l’innovativa webtv legata a Sardex, con il contributo di Finsardegna e il patrocinio dell’Università di Cagliari (Dipartimento di Scienze economiche e aziendale), il format prevede sette puntate incentrate su consorzi fidi, imprese e internazionalizzazione, agricoltura, banche, università ed elezioni amministrative di Cagliari.

Share This