Dopo una sperimentazione partita nella seconda metà del mese di agosto sta per essere inaugurato “hOMe“, il nuovo luogo di produzione della città di Cagliari nato negli spazi di viale Elmas 33, nel grande capannone industriale, ex fabbrica OM, facente parte del complesso Finsardegna.

hOMe, nato grazie all’incontro tra Urban Center Cagliari e Finsardegna, è un luogo in cui artisti, creativi, artigiani e designer collaborano in uno spazio di contaminazioni artistiche tese alla creazione di idee, oggetti, opere e alla nascita di nuove collaborazioni professionali.

hOMe” si apre al pubblico, nella serata di venerdì 9 settembre a partire dalle 19.00, per un momento di scoperta di uno spazio dimenticato della città che rinasce a nuova vita.

Musica e un piccolo aperitivo accompagneranno la visita dello spazio, che si apre alla città per mostrare il suo potenziale e le opere finora prodotte al suo interno. L’ingresso è gratuito.

Programma della serata:
ore 19.00 – Apertura dei cancelli, registrazione dei partecipanti;
ore 19.30 – Presentazione di “hOMe”
ore 20.30 – Live music di Francesco Moreno e installazione video mapping di Michele Pusceddu su opera di Roberto Ciredz.

> Partecipa all’evento su Facebook

 

 

Share This