Yènna

Abbiamo messo a punto una serie di nuovi strumenti finanziari e consulenziali, per dare il nostro contributo reale ad affrontare la crisi. Per fare la nostra parte.

YÈNNA

Cos’è

Yènna, cioè “porta”, è il nostro strumento di ingresso, in cui si uniscono le forze per crescere insieme e contare di più. Con Yènna, si entra in Finsardegna in qualità di socio.

Attraverso Yènna offriamo ai nuovi soci un check-up aziendale finalizzato a migliorare la possibilità di accesso al credito.

Yènna si basa su un’analisi della situazione aziendale. In particolare su:

  • l’equilibrio finanziario, patrimoniale ed economico
  • la posizione presso la Centrale dei Rischi (C.R.) di Banca d’Italia e presso CRIF, il gestore del principale Sistema di Informazioni Creditizie in Italia

Come aderire

Si può aderire a Yènna con una richiesta online sul sito www.finsardegna.it oppure di persona presso la vostra agenzia Finsardegna più vicina o inviando un’e-mail a:

Essere socio Finsardegna ti permette di avere accesso, in modo esclusivo e tempestivo, a tutte le informazioni relative a bandi, notizie ed eventi di maggior interesse per la tua impresa, grazie al servizio di newsletter riservato ai soci.

Diventa socio anche tu e tieniti informato su un mare di opportunità!

Chiedi un appuntamento con i nostri consulenti

Contattaci
Share This