Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

a. Convocazione e Ordine del giorno dell’assemblea
E’ convocata la assemblea generale dei soci di Finsardegna, che si terrà dalla sede di Cagliari in modalità di videoconferenza, alla quale parteciperanno il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e il Rappresentante Designato, in prima convocazione alle ore 6:30 del giorno 15 ottobre 2020 ed occorrendo in seconda convocazione alle ore 10:30 del giorno 16 ottobre 2020, per deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. adempimenti ex art. 2364 c.c. comma 1: approvazione del Bilancio al 31.12.2019;
2. sostituzione di un amministratore ai sensi dell’art. 2386 codice civile e dell’art. 33 comma 11 del vigente
Statuto Sociale.


b. Modalità di espressione del voto e Rappresentante Designato
Al fine di garantire l’espressione dei voti in assemblea evitando assembramenti a tutela della salute pubblica, ai sensi del D.L. n. 18 del 17.3.2020, articolo 106, i soci aventi diritto potranno esprimere il proprio voto esclusivamente attraverso espressa delega e specifiche istruzioni a tal fine rilasciate al Rappresentante Designato, scelto dal Consiglio di Amministrazione nella persona del dott. Piertonio Pillolla.

Sul sito aziendale www.finsardegna.it verranno resi noti gli esiti della assemblea.


c. Modalità e tempi di conferimento della delega di voto;
I soci che intendono esprimere il proprio voto sui punti all’ordine del giorno della assemblea dovranno richiedere copia del fascicolo completo di bilancio al 31.12.2019, del modello di delega e della scheda di voto:
– a mezzo PEC all’indirizzo rappresentantedesignato.finsardegna@pec.it;
– a mezzo email all’indirizzo consorzio@finsardegna.it
– telefonando o recandosi presso le sedi e uffici della cooperativa agli indirizzi disponibili sul sito www.finsardegna.it


La delega e le istruzioni di voto, rese su modello debitamente compilato e sottoscritto, dovranno essere trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo rappresentantedesignato.finsardegna@pec.it unitamente a copia di un documento di riconoscimento in corso di validità entro e non oltre le ore 24:00 del 13 ottobre 2020.


Si ricorda che soltanto gli iscritti da almeno 90 giorni nel libro soci e in regola con il versamento delle quote sociali hanno diritto di partecipare all’Assemblea e diritto di voto.


Nel caso che, per ragioni tecniche, non si possa utilizzare alcun mezzo di telecomunicazione, la presente delega, debitamente compilata in ogni sua parte e firmata, può essere consegnata a mano presso le sedi della cooperativa unitamente alle istruzioni di voto e ad una copia del documento di identità in corso di validità del delegante, entro e non oltre le ore 24:00 del 13 ottobre 2020.

Cagliari, 01/10/2020

Il Presidente
Stefano Vargiu

 

> SCARICA LA DELEGA

Contatta la filiale più vicina