Hai necessità di un finanziamento per la tua azienda e vuoi sfruttare i vantaggi offerti dal Fondo di Garanzia  Statale?

Se hai intenzione di richiedere un finanziamento per la tua attività (piccola o grande) per migliorarne la produttività, la logistica o per ottimizzare i flussi finanziari, da oggi puoi farne richiesta sfruttando la Convenzione che noi di Finsardegna abbiamo con Artigiancassa e poter usufruire del  Fondo di Garanzia Statale.

Qui è utile scrivere in cosa consiste la garanzia statale in modo da far capire all’utente, in via preliminare di cosa si tratta.

P.es.: Il fondo di garanzia statale permette ad aziende …. Di poter usufruire di finanziamenti dedicati senza l’obbligo di….

Noi di Finsardegna (con il nostro Artigiancassa Point),  supportiamo tutte le piccole e medie imprese della Sardegna ad accedere ai Finanziamenti assistiti dalla Garanzia Statale, evitando di occuparti di tutta la burocrazia che c’è dietro queste richieste.

Sarà sufficiente che ci fornisca tutta la corretta documentazione ed al resto penseranno i nostri consulenti evitandoti tutte quelle perdite di tempo che si devono affrontare con la presentazione di queste domande.

Il nostro staff si occuperà di ogni singolo stato di avanzamento della tua pratica, sin dal momento in cui deciderai di istruirla, fino all’ultima rata.

Non ci sono limiti alla tipologia di finanziamento, perché potranno essere richiesti per un ampio ventaglio di finalità, come:

  • Liquidità
  • Scorte e materie prime
  • Investimenti
  • Rinegoziazione di finanziamenti

Sarà un percorso condiviso in cui avrai con noi un rapporto diretto e costante in modo da evitarti la burocrazia e i tecnicismi che inevitabilmente ci sono dietro queste operazioni, come il controllo preventivo, la preparazione, la digitalizzazione, la catalogazione di tutta la documentazione e la modulistica.

Ecco i vantaggi che avrai con Finsardegna e Artigiancassa

Il vantaggio principale di affidarci la gestione della pratica sarà di sfruttare la nostra ultra decennale esperienza nel settore dei finanziamenti alle aziende (sia in fase di avvio, come start-up, che già avviate) e di conoscere in modo approfondito tutti i canali in cui poter ricercare i migliori finanziamenti Artigiancassa, più utili ed efficaci all’esigenza della tua impresa.

Noi, infatti, abbiamo il vantaggio di conoscere nel dettaglio le migliori modalità di finanziamento al momento disponibili.

Questo ci permette di fornire una soluzione mirata e personalizzata, perché a seconda della tipologia di richiesta valuteremo, insieme, anche le agevolazioni in conto interessi e a fondo perduto attive al momento della richiesta per la tua categoria di impresa.

Non lasceremo niente al caso in modo che tu possa sfruttare nel migliore dei modi questa opportunità.

Il nostro lavoro avrà un approccio “consulenziale” il cui obiettivo sarà quello di orientare e incanalare l’operazione al fine di ottenere il sostegno finanziario per la tua impresa.

La nostra non sarà una semplice compilazione di una pratica di finanziamento come avviene normalmente con i canali classici, ma usufruirai di una consulenza finanziaria a 360°.

Dall’avvio istruttoria alla stipula del contratto e all’erogazione del finanziamento.

Oltre a tutto questo, affidandoti a noi e ad un partner consolidato nel settore dei finanziamenti alle imprese artigiane e non, come artigiancassa, potrai usufruire di questi ulteriori vantaggi:

  • potrai svolgere gran parte delle attività da remoto, senza necessità di recarti nella sede Artigiancassa Point
  • potrai ottenere in tempi brevissimi il preventivo e la fattibilità
  • potrai fare la contrattualizzazione post-delibera a distanza
  • è possibile proporre la fruizione combinata delle agevolazioni per il contenimento degli oneri passivi

Come si articola il servizio di consulenza:

ANALISI PRELIMINARE

Sarà il primo step, quello in cui faremo la prima indagine conoscitiva per poter capire a quale tipologia di finanziamenti Artigiancassa potrai aver accesso.

ANALISI APPROFONDITA

Qui inizieremo ad entrare nel vivo. Dovrai fornirci documenti finanziari ed analizzandoli ti forniremo un check-up aziendale, iniziando così la fase esplorativa di ricerca della migliore tipologia di finanziamento Artigiancassa.

SUPPORTO EROGAZIONE BANCA

In questa fase i nostri consulenti dell’Artigiancassa Point si interfacceranno con la Banca per la richiesta del finanziamento e presenteranno la tua pratica.

ASSISTENZA CONTROLLI

La concessione del finanziamento Artigiancassa con la Garanzia statale, non prevede inizialmente l’invio di documentazione aggiuntiva, ma nel periodo successivo all’erogazione è assai probabile che alcune verifiche vengano condotte.*

* In questa fase noi supportiamo interamente l’imprenditore per fornire tutta la documentazione necessaria senza ulteriori perdite di tempo. Il Fondo Centrale di Garanzia richiederà quasi sicuramente i documenti presentati per la richiesta, la loro veridicità e l’autenticità delle dichiarazioni rilasciate.

Se sei interessato ai finanziamenti con il Fondo di Garanzia Statale approfitta della Consulenza gratuita per verificare la fattibilità del tuo progetto.

Sarà sufficiente cliccare qui sotto su CONTATTACI PER LA CONSULENZA GRATUITA e si aprirà una pagina in cui dovrai scegliere la filiale più vicina.

A quel punto basterà compilare il modulo con i tuoi dati e ti richiameremo noi in tempi brevi.

CONTATTACI PER LA CONSULENZA GRATUITA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp