fbpx

Se sei titolare di un’impresa artigiana ed hai necessità di costruire o ampliare un capannone per migliorare la tua operatività, oggi puoi sfruttare 2 grandi vantaggi. 

Il primo vantaggio è quello economico, perché puoi usufruire del fondo perduto al 40% (Legge 949/52). 

Il secondo vantaggio è la possibilità di rivolgerti ad un partner italiano e collaudato, specializzato nella costruzione di capannoni fissi, retrattili o scorrevoli. 

L’azienda in questione è KOPRON. 

capannoni KOPRON adottano una tipologia costruttiva innovativa e moderna e sono garantiti dall’azienda che li progetta e installa da ben 35 anni sul mercato e con oltre 3.000.000 di mq installati in tutta Europa. 

KOPRON è l’inventore dei capannoni retrattili in Italia. 

Non sei vincolato a realizzare un capannone classico, come lo hai sempre inteso. Grazie alla flessibilità di Kopron potrai creare strutture fisse o retrattili da adattare ad un capannone esistente in modo da progettarne l’estensione. 

Se invece preferisci un capannone classico, Kopron potrà ugualmente supportarti con la creazione di tutta la struttura in acciaio e la possibilità di ricoprirla in maniera molto versatile, ricorrendo ad uno speciale telo PVC marchiato Kopron, oppure utilizzando un pannello sandwich o lamiera. 

Tutto questo potrai farlo grazie a Kopron in quanto non è legato a particolari criteri di costruzione, ma forti della loro esperienza nella realizzazione di capannoni speciali, avrai il pieno supporto, in fase di progettazione, per la personalizzazione sia interna che esterna, senza porti alcun limite né di forma né di dimensione. 

Se sei interessato puoi contattare l’ufficio commerciale che ti darà tutte le informazioni, sia tecniche sul capannone, che economiche per poter usufruire del fondo perduto. Basta cliccare qui e compilare il modulo.

Se invece vuoi approfondire i vantaggi di questo sistema, continua la lettura.

Finsardegna: Fondo Perduto al 40% per sostituire o Ampliare un Capannone in Sardegna

Perché installare un capannone KOPRON è importante? 

I capannoni Kopron sono: 

ECOLOGICI E VELOCI – le opere edili sono ridotte al minimo con una eccellente flessibilità strutturale che ti permetterà di spostare, espandere o frazionare in breve tempo 

RISPARMIO E ASSET STRATEGICO – grazie alla facilità nel montaggio e nello smontaggio delle strutture diventa facile renderle sia amovibili che fisse, potendole riutilizzare in altre location 

RESISTENZA STRUTTURALE – I capannoni Kopron mantengono tutti i vantaggi di una costruzione in muratura: rispetto delle norme sismiche, isolamento acustico, termico, resistenza al fuoco e stabilità strutturale e il rispetto dei massimi standard qualitativi nella progettazione, costruzione e montaggio. 

Ogni capannone è progettato con il fine di soddisfare le esigenze del committente, le caratteristiche dell’area geografica in cui verrà installato, calcolando e certificando le prestazioni statiche e dinamiche. All’interno di ogni struttura è possibile installare chiusure e punti di carico per migliorarne le operazioni logistiche. 

I capannoni KOPRON® sono installati in tutto il mondo da oltre 35 anni con lo specifico obiettivo di essere durature nel tempo. 

Finsardegna: Fondo Perduto al 40% per sostituire o Ampliare un Capannone in Sardegna

Con i capannoni Kopron avrai: 

• Poche formalità burocratiche e velocità di installazione sono le caratteristiche vincenti di questo prodotto. 

• Risparmio di costi rispetto a un capannone in calcestruzzo. 

• Flessibilita’ strutturale: costruire con l’acciaio consente di espandere, spostare o frazionare in breve tempo e a seconda delle specifiche esigenze del momento. Possibilità di rendere le coperture fisse, retrattili o scorrevoli con il meccanismo di scorrimento su ruote in acciaio. 

• Struttura elastica con alto grado di resistenza alla sismicità. 

Con Kopron godrai del vantaggio di avere al tuo fianco una vera azienda leader nella progettazione di capannoni che ti seguirà in tutte le fasi: 

  1. CONSULENZA – KOPRON® non delega, ma segue direttamente tutto il processo: dal sopralluogo tecnico per la fattibilità del progetto, alla progettazione, alla costruzione, fino all’nstallazione e al post vendita.
  1. PROGETTAZIONE INTEGRATA – La lunga esperienza maturata sul campo in oltre 35 anni di installazioni di capannoni hanno portato alla costituzione di un Team di ingegneri e architetti dediti alla progettazione integrata e allo studio della miglior soluzione progettuale nel rispetto delle normative.
  1. COSTRUZIONE – Le attrezzature e i macchinari tecnologicamente avanzati e il personale altamente qualificato garantiscono la qualità e la puntualità di tutto il processo produttivo. Inoltre tutto il ciclo di produzione Kopron è rigorosamente made in Italy e coperto da certificazioni sulla qualità. 
  1. INSTALLAZIONE – Il team di montaggio è composto da squadre esperte e specializzate, ciò si traduce in montaggi rapidi e sicuri. Una divisione interna coordina varie squadre a copertura di tutte le zone, per garantire sempre il miglior rapporto in termini di qualità prezzo. 
  1. GARANZIA – Ingegneri interni a garanzia della massima sicurezza del prodotto installato, calcolano e certificano le prestazioni statiche e dinamiche per il luogo di destinazione. La struttura installata è corredata da certificati di garanzia, qualità e istruzioni di corretto uso del prodotto per resistere in sicurezza negli anni. 
  1. ASSISTENZA POST VENDITA – La garanzia di avere un interlocutore sempre presente anche quando il prodotto è già collaudato è fondamentale. Kopron Service è la divisione dedicata all’assistenza post vendita.

Come titolare di un’impresa artigiana puoi approfittare del finanziamento a fondo perduto del 40%, previsto dalle nuove disposizioni della Regione Sardegna. 

Se vuoi essere contattato dal nostro consulente commerciale per ricevere tutte le informazioni per accedere al finanziamento compila il modulo che trovi qui sotto e verrai contattato in tempi brevi. 

Se vuoi approfondire e reperire ulteriori informazioni sul finanziamento a fondo perduto, abbiamo scritto un articolo che puoi leggere CLICCANDO QUI.