Se hai intenzione di richiedere un finanziamento per la tua attività (piccola o grande) per migliorarne la produttività, la logistica o per ottimizzare i flussi finanziari, da oggi puoi farne richiesta sfruttando il Fondo di Garanzia Statale.
Noi di Finsardegna Service supportiamo tutte le piccole e medie imprese della Sardegna ad accedere ai Finanziamenti con la Garanzia Statale, evitando di occuparti di tutta la burocrazia che c’è dietro queste richieste.
Sarà sufficiente che ci fornisca tutta la corretta documentazione ed al resto penseranno i nostri consulenti.
Non ci sono limiti alla tipologia di finanziamento, perchè potranno essere richiesti per un ampio ventaglio di finalità, come:
Affidandoti ai nostri Consulenti eviterai tutte quelle perdite di tempo che si devono affrontare con la presentazione di queste domande.
Il nostro staff di consulenti si occuperà di ogni singolo stato di avanzamento della tua pratica, sin dal momento in cui deciderai di istruirla, fino all’ultima rata.
Sarà un percorso condiviso in cui avrai con noi un rapporto diretto e costante in modo da evitarti la troppa burocrazia e i tecnicismi che inevitabilmente ci sono dietro queste operazioni, come il controllo preventivo, la preparazione, la digitalizzazione e la catalogazione di tutta la documentazione e la modulistica.
Il vantaggio principale di affidarci la gestione della pratica sarà di sfruttare la nostra ultra decennale esperienza nel settore dei finanziamenti alle aziende (sia in fase di avvio, come start-up, che già avviate) e di conoscere in modo approfondito tutti i canali in cui poter ricercare i migliori finanziamenti, più utili ed efficaci all’esigenza della tua impresa.
Noi, infatti, abbiamo il vantaggio di conoscere nel dettaglio tutte le migliori fonti di finanziamento al momento disponibili.
Questo ci permette di fornire una soluzione mirata e personalizzata, perché a seconda della tipologia di richiesta valuteremo, insieme, anche le agevolazioni in conto interessi e a fondo perduto attive al momento della richiesta per la tua categoria di impresa.
Non lasceremo niente al caso in modo che tu possa sfruttare nel migliore dei modi questa opportunità.
Il nostro lavoro avrà un approccio “consulenziale” il cui obiettivo sarà quello di orientare e incanalare l’operazione al fine di ottenere la garanzia statale.
La nostra non sarà una semplice compilazione di una pratica di finanziamento come avviene normalmente con i canali classici, ma usufruirai di una consulenza finanziaria a 360°.
Sarà il primo step, quello in cui faremo la prima indagine conoscitiva per poter capire a quale tipologia di finanziamenti potrai aver accesso.
Qui inizieremo ad entrare nel vivo. Dovrai fornirci i documenti finanziari ed analizzandoli ti forniremo un check-up aziendale, iniziando così la fase esplorativa di ricerca della migliore fonte di finanziamento.
In questa fase i nostri consulenti si interfacceranno con l’istituto bancario scelto per la richiesta del finanziamento e presenteranno la tua pratica.
La concessione della garanzia statale, non prevede l’invio di documentazione, ma nel periodo successivo all’erogazione è assai probabile che alcune verifiche vengano condotte.*
* In questa fase noi supportiamo interamente l’imprenditore per fornire tutta la documentazione necessaria senza ulteriori perdite di tempo. Il Fondo Centrale di Garanzia richiederà quasi sicuramente i documenti presentati per la richiesta, la loro veridicità e l’autenticità delle dichiarazioni rilasciate.
Adesso, anche tu puoi usufruire della Consulenza gratuita per verificare la fattibilità del tuo progetto.
Sarà sufficiente cliccare qui sotto su CONTATTACI PER LA CONSULENZA GRATUITA e si aprirà una pagina in cui dovrai scegliere la filiale più vicina.
A quel punta basterà compilare il modulo con i tuoi dati e ti richiameremo noi in tempi brevi.
ANALISI PRELIMINARE (se ci sono informazioni utili da aggiungere, scrivetemele)
Sarà il primo step, quello in cui faremo la prima indagine conoscitiva per poter capire a quale tipologia di finanziamenti potrai aver accesso.
ANALISI APPROFONDITA (se ci sono informazioni utili da aggiungere, scrivetemele)
Qui inizieremo ad entrare nel vivo con l’analisi, nel dettaglio dei documenti finanziari che dovrai fornirci.
Analizzeremo la tua azienda fornendoti un check-up aziendale ed iniziando così la fase esplorativa di ricerca della migliore fonte di finanziamento.
SUPPORTO EROGAZIONE BANCA (se ci sono informazioni utili da aggiungere, scrivetemele)
In questa fase i nostri consulenti si interfacceranno con l’istituto bancario scelto per la richiesta del finanziamento e presenteranno la tua pratica.
GESTIONE POST(se ci sono informazioni utili da aggiungere, scrivetemele)
????
EROGAZIONE(se ci sono informazioni utili da aggiungere, scrivetemele)
??????
ASSISTENZA CONTROLLI
La concessione della garanzia statale, nella fase di concessione del finanziamento, non prevede l’invio di documentazione, ma nel periodo successivo all’erogazione è assai probabile che alcune verifiche vengano condotte dal Fondo Centrale di Garanzia, richiedendo i documenti presentati, la loro veridicità e l’autenticità delle dichiarazioni rilasciate.
In questa fase, noi supportiamo interamente l’imprenditore per fornire tutta la documentazione necessaria senza ulteriori perdite di tempo.
Per usufruire della Consulenza gratuita per verificare se la fattibilità di poter richiedere il finanziamento usufruendo del fondo di garanzia statale compila con i tuoi dati il modulo qui sotto e ti richiameremo in tempi brevi.